Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

WORKSHOP : essere comici

26 Gennaio 2020 | 10:00 18:00


CON FRANCESCA PUGLISI

DOMENICA 26 GENNAIO ore 10

TEATRO SPAZIO BIXIO

Come nasce un monologo comico? La dimensione comica dell’attore nelle sue diverse declinazioni storiche e nelle sue svariate possibilità: l’imitazione, la creazione di un personaggio, il racconto personale.
Un training collettivo permetterà di creare un ambiente favorevole per un lavoro individuale e di coppia. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di esplorare il proprio lato comico attraverso lo studio di un testo da loro suggerito (o scelto da un repertorio esistente) e attraverso dinamiche guidate di improvvisazione.

ATTENZIONE: Le iscrizioni sono CHIUSE per raggiungimento del sold out!

Francesca Puglisi è attrice e formatrice diplomata al Piccolo Teatro di Milano e sarà ospite da noi anche venerdì 24 per l’evento”Una terrona fuori sede” , serata di racconti comici e video sorseggiando un aperitivo col pubblico, e sabato 25 con il nuovo monologo “Non è Francesca”


INGRESSO

€ 80 INTERO


ORGANIZZATORE

THEAMA TEATRO

0444 322525

Visualizza il sito dell'Organizzatore


SEDE EVENTO

TEATRO SPAZIO BIXIO

Via Mameli, 4
Vicenza, 36100 Italia
+ Google Maps
0444 322525
Visualizza il sito del Luogo