Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

SÉ IO

Marzo 10 | 21:00

di e con Manuela Padoan


VENERDì 10 MARZO ore 21

TEATRO SPAZIO BIXIO

etichetta Maieutica Dischi


Esce il 18 maggio il nuovo album della cantautrice vicentina Manuela Padoan, “SÉ IO”, pubblicato dall’etichetta che produce solo musica fatta da donne, Maieutica Dischi. L’album è l’evoluzione del percorso artistico e professionale di Manuela Padoan, dopo la pubblicazione del primo EP nel 2016, il primo album ufficiale, “Alma”, nel 2018, e il secondo EP, “Madagascar”, nel 2021. Il nuovo album sarà disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali.
“SÉ IO” è il risultato di un racconto personale dell’artista, che unisce le due anime professionali di Manuela Padoan, quello di psicologa e cantautrice, infatti Manuela è anche fondatrice di Spazio Incanto, uno spazio multidisciplinare di musicoterapia e psicologia. “L’idea di questo secondo album – racconta Manuela – è nata dentro me il giorno dopo aver terminato le registrazioni del primo disco. In quel momento avevo già deciso che dopo “Alma”, il titolo del mio secondo album sarebbe stato “Io”. Non ne conoscevo ancora bene il motivo, non sapevo ancora bene come si sarebbe svolto questo viaggio e dove mi avrebbe portata, ma in me è iniziata a germogliare questa nuova idea, così, all’improvviso.”

Con il desiderio di esserci dall’inizio alla fine, Manuela Padoan ha curato tutti gli arrangiamenti insieme al produttore Luca Sammartin e ha scelto ogni canzone dell’album insieme a Veronica Marchi, founder di Maieutica Dischi e a sua volta cantautrice. Nove tracce che accompagnano il suo pubblico in un viaggio intimo, come “Quello che conta sono io”, “Oltre ogni confine” e “Va tutto bene”. Gli altri singoli sono: “Fidati di te”, “Portami con te”, “Cammina calma”, “Gli angeli potrebbero ridere”, “Ho bisogno di te” e un feat con la cantautrice Veronica Marchi “Cercarsi adesso”, nata da un sogno e diventata un singolo a due voci.


BIGLIETTI
intero 15 €
ridotto 12 € (over 65, under 30, allievi di FOR.THE – centro di formazione teatrale, abbonati Teatro Comunale Città di Vicenza, Arci, Fadac, Nautilus Cantiere Teatrale)

PRENOTAZIONI
info@theama.it – 0444.322525, dal lun al ven, ore 10-13 e 14-18
392.1670914, nei giorni di spettacolo, ore 10-18
La prenotazione è consigliata e garantisce la partecipazione all’evento
E’ necessario ritirare la prenotazione 10 minuti prima dell’orario di inizio spettacolo
I posti in sala non sono numerati


ORGANIZZATORE

THEAMA TEATRO

0444 322525

Visualizza il sito dell'Organizzatore


SEDE EVENTO

TEATRO SPAZIO BIXIO

Via Mameli, 4
Vicenza, 36100 Italia
+ Google Maps
0444 322525
Visualizza il sito del Luogo