Viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Oggi

Ultimi eventi | Eventi

QUATTRO DONNE E UN BASTARDO

TEATRO SPAZIO BIXIO Via Mameli, 4, Vicenza

François è abituato ad avere tutto. A volere tutto. Egoismo e cinismo. Ma "chi la fa l'aspetti" e "il diavolo fa le pentole ma non i coperchi"... La sera del suo compleanno i nodi vengono al pettine e ne risulterà l'occasione giusta per ... fargli la festa. Un crescendo di colpi di scena e capovolgimenti di fronte, in una girandola di avvenimenti veramente inaspettata.

RITA E IL GIUDICE. Storia di scelte, padri e mafia

TEATRO SPAZIO BIXIO Via Mameli, 4, Vicenza

Rita cresce a Partanna, valle del Belice, Sicilia, provincia di Trapani che negli anni ‘80 del secolo scorso significa essenzialmente una cosa: terra di mafia. Un luogo in cui lo stato semplicemente non riesce a entrare, in cui la legge è fatta da delinquenti. Fra cui il padre di Rita. Ribellarsi a una situazione simile richiede delle motivazioni non comuni, ma soprattutto richiede aiuto. Rita lo troverà, grazie ad un giudice immagine della lotta alla mafia in tutto il mondo: Paolo Borsellino.

IL LIBERTINO

TEATRO SPAZIO BIXIO Via Mameli, 4, Vicenza

In questo giallo-comico, il protagonista Arduino Rossi, un “Fantozzi” ante litteram, è un uomo senza carattere e succube degli altri, che conduce una vita monotona e ripetitiva.
Da un incontro fortuito, una domenica pomeriggio, con un'affascinante ragazza nasce l'occasione per un appuntamento nell'appartamento della donna. L’incontro avrà risvolti ben diversi da quelli previsti dallo sprovveduto aspirante dongiovanni, e finirà in modo inaspettato.